L’Associazione Forum Cooperazione e Tecnologia tratta i seguenti dati:

  • dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale) e dati di   contatto (telefono, email, indirizzo di residenza) dei soci.

Titolare del trattamento di questi dati è l’Associazione Forum Cooperazione e Tecnologia.

Responsabile del trattamento di questi dati è il Presidente dell’Associazione Marisa Cengarle (contatti: cengarle@forumct.it).

I dati sono trattati in conformità con la normativa europea 2016/679 GDPR (General Data Protection Rule – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

Per quel che riguarda il trattamento eseguito da terze parti:

Di seguito sono descritte in dettaglio le modalità di trattamento adoperate da Forum Cooperazione e Tecnologia.

Scopo della raccolta dei dati e del loro trattamento

  • i dati anagrafici dei soci sono raccolti ai fini dell’identificazione dei soci stessi e della gestione quindi delle attività associative
  • i dati di contatto dei soci sono raccolti ai fini dell’organizzazione delle attività associative
  • gli indirizzi e-mail sia dei soci che degli altri interessati a ricevere l’aggiornamento sulle attività sono raccolti per poter inviare loro le comunicazioni richieste tramite newsletter.

Albo dei soci

L’Albo dei soci di Forum Cooperazione e Tecnologia contiene:

  • dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale) dei soci
  • dati di contatto (telefono, email, indirizzo di residenza) dei soci

I dati sono raccolti attraverso un modulo cartaceo in cui è richiesta l’autorizzazione al loro trattamento, sono quindi riportati in un registro tenuto nella sede di Forum Cooperazione e Tecnologia.

Tempi di conservazione dei dati

I dati che fanno parte dell’Albo dei soci sono tenuti per tutto il tempo in cui la persona è associata a Forum Cooperazione e Tecnologia e, successivamente, per i tempi previsti dalla normativa del Terzo Settore.

Correzione e modifica dei dati

In qualsiasi momento un socio può richiedere una correzione e/o un aggiornamento dei dati attraverso una richiesta inviata tramite e-mail all’indirizzo info@forumct.it.

Newsletter

Le persone che intendono ricevere aggiornamenti periodici sulle attività e sugli eventi organizzati da Forum Cooperazione e Tecnologia possono richiedere l’iscrizione alla newsletter http://www.forumct.it/it/contatti/ .

In seguito all’iscrizione è possibile richiedere di non ricevere più tali notifiche attraverso:

Tempi di conservazione dei dati

I dati che fanno parte della mailing list sono tenuti finché la persona non richiede esplicitamente di non ricevere più comunicazioni informative relativamente alle attività di Forum Cooperazione e Tecnologia.

Correzione e modifica dei dati

In qualsiasi momento una persona iscritta alla newsletter può richiedere una correzione e/o un aggiornamento del suo indirizzo attraverso una richiesta inviata tramite e-mail all’indirizzo info@forumct.it.

Condividi !Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someone

Seguici anche su:

Google+

Archivio
Translate